Seleziona una pagina

Fino all’ultimo giorno abbiamo incrociato le dita, sperato e ballato.
Ma ormai il
nubifragio di sabato sembra cosa certa.


Per questo motivo, con grande rammarico, siamo costretti a
rinviare tutte le attività che si sarebbero svolte sabato 5 ottobre a data da destinarsi.

 

Resta il fatto che oggi Nessun Dorma compie 3 anni e noi questo compleanno vogliamo festeggiarlo, alla faccia di fulmini e saette!

Per questo vi daremo un assaggio del nostro evento proprio oggi pomeriggio: a partire dalle ore 15:30 i nostri artisti Jerico ed Orma cominceranno a realizzare il primo murales presso il magazzino che si trova accanto al Barcellona caffè.


Sabato sera invece, se vi capiterà di passare al Barcellona caffè, ci troverete con calici alzati e sorrisi smaglianti, per una cena con partita… e a seguire tornei di biliardino aperti a tutti!

Domenica invece, visto che il tempo dovrebbe essere più clemente, confermiamol’appuntamento per l’inaugurazione dell’installazione artistica di Mauro Molle alle ore 11:00 da “Inquadro”, evento che sarà accompagnato da un brunch a offerta libera. (link Evento Fb)

 

Confermata anche la consegna pubblica del GAS “Ortaggi Vostri”, dalle 18,00 alle 20,00 presso il Barcellona caffè (gli ordini si chiudono stanotte!). (link evento Fb)

 

Vi invitiamo tutti a partecipare numerosi, per fare insieme un altro passo verso un quartiere più bello, più vivo e più nostro!

Nessun dorma