Seleziona una pagina

Il menù di Sabato 18 maggio di Nessun Dorma avrà ancora una volta un piatto speciale…

#coloriamoRoma70

un muro del nostro quartiere sarà preso a simbolo del nostro modo di fare le cose e gli ingredienti saranno sempre gli stessi che contraddistinguono da anni ormai le nostre uscite: cultura e aggregazione.

Cultura perché è nostra intenzione far approdare a Roma70 la street art. Infatti siamo ancora fermamente convinti che la ormai nota condizione di quartiere dormitorio privo di ogni offerta culturale e aggregativa, degna di questo nome, più che un problema da denunciare, sia soprattutto un’opportunità.
Roma70 è una pagina bianca e noi siamo intenzionati a continuare a scriverci sopra.
Lofaremo offrendo a tutti noi cittadini un’opera che ci rappresenti, che esprima la nostra appartenenza a questo territorio e la nostra voglia di continuare a impegnarci per renderlo
un luogo migliore.

Aggregazione perché, come sempre, riteniamo la partecipazione il sale di ogni buona iniziativa. Saremmo potuti uscire di notte, agendo isolati, al riparo da occhi indiscreti. Ma non è questo il nostro stile. Non è cosi che pensiamo di inseguire le nostre ambizioni, ma
piuttosto vogliamo che ognuno di noi si senta attore protagonista in grado di cambiare ciò che ci circonda.
Per questo, alla luce del sole, insieme a tutti voi, ai giovani artisti, alle associazioni promotrici di arte e cultura metropolitana, continueremo il percorso cominciato insieme lasciando un nuovo segno del nostro passaggio.

Per questo, avremo:

– gli artisti di Street Art che dipingeranno;
– le Crew e i Dj caricheranno l’atmosfera con liriche taglienti e bassi profondi;
– i G.A.S.(gruppi d’acquisto solidale) ci delizieranno con prodotti naturali e a km zero;
– e tutti noi a godersi lo spettacolo sorseggiando un po di vino e le performance degli artisti.

Ovviamente tutto ciò avverrà al mercato di Roma 70…
…perché da lì è partito tutto, con il Roma70live, ed è da lì che vogliamo continuare, con la nostra voglia di stare svegli e con gli occhi ben aperti.

Inizio lavori ore 10:00 – DJ set e aperitivo dalle 17:00

Tra qualche anno non direte io c’ero, direte io l’ho fatto!

#coloriamoRoma70