Seleziona una pagina
Cari amici e amiche,
il prossimo 4 ottobre la nostra Nessun dorma spegnerà la sua seconda candelina.
Due anni di attività ed eventi che, speriamo, siano state buone occasioni per stare insieme, per conoscerci meglio e per vivere una dimensione comunitaria del territorio.
Le tappe che hanno scandito il nostro percorso sono state tante e molto diverse tra loro, ma sempre animate dalla voglia e dall’entusiasmo di costruire qualcosa in grado di migliorare il luogo in cui viviamo.
La cosa che però più di tutte ci ha motivato ad andare avanti fino ad ora è sempre stata l’essere circondati da persone che, tramite la nostra Associazione, hanno saputo esprimere qualcosa di proprio, condividendolo con gli altri.

E proprio per questo motivo vi invitiamo tutti a partecipare alla nostra “festa di compleanno”, che si terrà giovedì 4 ottobre presso il centro giovanile Tetris.
Sarà un momento per stare insieme, fare un breve bilancio sul percorso fatto fino a questo momento… e immaginare insieme nuove traiettorie per il futuro.
Speriamo di vedervi in tanti e pieni di idee, ma in ogni caso vi aspettiamo… anche solo per brindare!
L’appuntamento è alle 18,30 e ci troverete al Tetris fino alle 21…. ma chi fa troppo tardi non si becca il rinfresco… al massimo la torta! : )A giovedi!