Seleziona una pagina

Martedì 7 e mercoledì 8 febbraio si ripeterà per il secondo anno consecutivo uno degli eventi più apprezzati dai cittadini del nostro territorio: l’ARANCIATA A ROMA 70!
L’evento, organizzato da Nessun Dorma insieme agli amici dell’associazione Lab.bio (www.lab-bio.it) darà la possibilità a tutti i membri del GAS “Ortaggi Vostri” (e anche a coloro che desiderano diventarlo) di acquistare degli ottimi agrumi siciliani, coltivati dai giovani “Contadini per Passione” (www.contadiniperpassione.it) vicino Ribera, in località Cannagrande, una zona storicamente dedita all’arancicoltura.

L’evento era inizialmente previsto di domenica, ma a causa delle condizioni meterologiche “avverse”, è stato necessario rimandarlo di una settimana, per consentire a tutti di raggiungere il luogo di consegna.


View Larger Map

Nelle due giornate, dalle 18 alle 20, sarà quindi possibile venire a ritirare il proprio ordine presso il Centro d’Aggregazione Giovanile TETRIS, in via Grottaperfetta 607/B. Ad aspettarvi troverete i ragazzi di Nessun dorma e di Lab.bio.

 Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, così da poter ricevere maggiori informazioni sui nostri progetti e su come partecipare al Gruppo d’Acquisto Solidale “Ortaggi Vostri!”.